Chi non paga la Tari non può rinnovare la carta d’identità: succede al Sud

Vesuviolive.it INTERNO

A Bari è iniziata una guerra contro chi non paga la tassa sui rifiuti. Secondo quanto annunciato dal Corriere del Mezzogiorno, troppi sono gli evasori che ogni anno creano danni alla collettività e alle casse comunali ed è proprio per mettere la parola fine a questo problema che tutti i cittadini che si... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro, nel corso di una conferenza stampa insieme agli assessori all'Ambiente e al Bilancio, Pietro Petruzzelli e Dora Savino, ha presentato gli ultimi dati aggiornati sulle percentuali di raccolta differenziata che ... (Ilikepuglia)

Redazione 2 luglio 2015. Il Comune di Bari non dovrà ... (BariToday)

Ma un terzo dei baresi negli ultimi tre anni non ha pagato la Tari: linea dura del Comune. Superata a giugno quota 38%. (BariLive.it)

Il +17,8% è "punto di partenza; Comune, associazioni e cittadini devono fare squadra" (Aosta Oggi)

BARI – A Bari scongiurata l'ecotassa 2015: lo ha annunciato il sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro il quale, in un incontro con i giornalisti, ha spiegato che l'obiettivo è stato raggiunto perchè "grazie all'impegno dei cittadini in 11 mesi è ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sarà possibile ritirare gratuitamente il materiale fino al 31 luglio presso il centro comunale di raccolta Putignano Ba – A far data da oggi e fino a venerdì 31 luglio 2015, sarà effettuata la distribuzione per la nuova annualità del materiale di consumo utile per la Raccolta Differenziata delle frazioni di... (Putignano Informatissimo)