Giornata Mondiale dell'Epatite: la prevenzione è una prorità

Sanihelp.it SALUTE

Sanihelp.it - Intensificare gli interventi per prevenire le infezioni da epatite virale, garantendo così nel contempo a tutte le persone già infette una diagnosi precoce e la possibilità di sottoporsi ad un trattamento curativo. Queste la ... (Sanihelp.it)

Su altri media

Non per il fatto che se ne parli poco vuole dire che il problema non c'è; anzi, il caso che adesso vi andiamo a raccontare dimostra esattamente l'opposto. (Centro Meteo Italiano)

La malattia, ogni anno, provoca un milione e mezzo di morti e circa 400 milioni sono le persone infette in tutto il mondo. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Secondo gli ultimi dati pubblicati dall'istituto, nel ... Di questi la maggior parte non lo sa. (Quotidianodiragusa.it)

Sono l’epatite b e l’epatite c le forme più pericolose in assoluto di una malattia che ogni giorno causa la morte di 400 persone in ogni parte del mondo. (aciclico magazine)

In occasione della Giornata Mondiale ... Un milione e mezzo all'anno sono il numero dei morti e circa 400 milioni sono le persone infette in tutto il mondo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La malattia, ogni anno, provoca un milione e mezzo di morti e circa 400 milioni sono le persone infette in tutto il mondo. Nonostante i progressi della ricerca scientifica, i numeri sull'epatite sono ancora impressionanti. (Palermomania.it)