Il custode italiano dei soldi di Apple che guadagna più di Cook

Corriere della Sera ECONOMIA

CUPERTINO (Stati Uniti) Nella vita non tutto si svolge sempre secondo un disegno strategico. Luca Maestri, direttore finanziario e vicepresidente esecutivo di Apple, dopo la laurea alla Luiss di Roma e un master a Boston aveva iniziato a lavorare per ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Panorama · Economia · Aziende; Perchè in Apple lo stipendio di Tim ... Ma in realtà... (Panorama)

Il compenso di Tim Cook, l'amministratore delegato di Apple, per l'anno fiscale 2015 è stato di 10,3 milioni di dollari, in aumento rispetto ... (Solo News)

(Adnkronos) Il Chief Executive Officer di Apple Tim Cook ha ricevuto nel 2015 un compenso di 10,3 milioni di dollari, l'11,50 ... (Mondo TiVu)

E' bene però sottolineare che il consiglio d'amministrazione Apple per i top dirigenti ha adottato un approccio diverso che esula dal normale compenso. (Rosa Rossa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 gen - Luca Maestri, l'italiano entrato nel marzo 2013 in Apple e poi promosso a direttore finanziario nel maggio 2014, ha ricevuto compensi superiori ai 25,3 milioni di dollari nell'anno fiscale che si e ... (Stadio24.com)

Al primo posto in classifica, infatti, si è piazzato il CFO Luca Maestri, con un compenso pari a 25,3 milioni di Dollari all'anno, dietro ... (Everyeye.it)