Morto Carmine Schiavone. Il pentito della Terra dei Fuochi

Vesuviolive.it INTERNO

Muore il pentito Carmine Schiavone, famoso boss e “padrone” di Casal di Principe (Caserta) nato il 20 luglio 1943. Famoso per essere stato uno dei collaboratori di giustizia più preziosi, fu a suo tempo amministratore e consigliere del clan dei casalesi sotto il predominio dell’era “Sandokan”, di cui ne era... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

La consulente della Casa Bianca nominata da Forbes fra le under 30 più influenti: «La condivisione dei dati in Europa farebbe risparmiare 900 miliardi all’anno» (Corriere della Sera)

L’ex primario di Chirurgia toracica nella clinica milanese Santa Rita accusato di lesioni nei confronti di un’ottantina di pazienti (Corriere della Sera)

La direzione della clinica Cot, replica alle affermazioni della segretaria della Fp Cgil, Clara Crocè, e sostiene che la sindacalista abbia “travisato i fatti documentati,... (Infomessina)

Scoppia la polemica sullo slogan della Parmalat, #OGGIMISENTO un boss. (Vesuviolive.it)

Confermata dalla Cassazione la condanna a 15 anni e 6 mesi di carcere per Pier Paolo Brega Massone, l’ex primario di chirurgia toracica della clinica milanese Santa Rita, per l’accusa di lesioni nei confronti di 80 di pazienti e di truffa al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Funzione pubblica della Cgil, al fine di fare luce su una vicenda che ha ormai ha assunto contorni “politici” ancor prima che sanitari, fornisce la sua versione sulle tappe della vertenza... (Infomessina)