MotoGp, Giappone: pole a Lorenzo, Rossi quinto

Corriere dello Sport.it SPORT

Marquez secondo, buona prova di Hayden. Unica caduta della sessione per Alvaro Bautista (Go&Fun Gresini), che chiude con il settimo tempo davanti a stefan Bradl. MOTEGI - Jorge Lorenzo conquista la quarta pole position stagionale sul circuito di Motegi, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rossi sbaglia, poi rimonta fino al 6° posto. GP Giappone: Jorge domina dalla prima curva a casa della Honda, imponendosi davanti al rivale e Pedrosa. (La Gazzetta dello Sport)

Moto GP, Hayden terzo, Rossi 5° davanti a Dovizioso - Dopo un fine settimana tormentato a Motegi, Giappone, a causa delle avverse condizioni che hanno portato all'annullamento di tutte le sessioni di prove sia al venerdì che al sabato, correndo solo per le ... (LeNews.eu)

MOTEGI - Jorge Lorenzo non molla e tiene aperto il mondiale della classe MotoGp: il pilota della Yamaha domina il Gp del Giappone ( FOTO ) e chiude la gara al primo posto davanti al leader del mondiale Marc Marquez, che deve accontentarsi del secondo ... (Corriere dello Sport.it)

MOTEGI - «In un turno credo che abbiamo fatto un bel lavoro, sul bagnato abbiamo qualche problema che non abbiamo risolto, ma vediamo». (Tuttosport)

Jorge Lorenzo vince a Motegi e prolunga la lotta per il titolo al Gran Premio di Valencia. A Marc Marquez non basta la seconda posizione alle spalle dell'irriducibile maiorchino della Yamaha. (Tiscali)

Zamagni, Motegi. Primo e secondo, come in Australia: Jorge vuole la vittoria per tenere aperto il campionato, Marc può permettersi di limitare i danni. (Moto.it)