video ma se pogba vale 100m quanti ne vale allegri che lo batte

Calcio World SPORT

Ormai sui quotidiani e in TV non si opara d'altro che della valutazione di Pogba: ormai siamo arrivati a 110 milioni e Raiola gongola. Ancora ieri il noto agente ha delineato una chiara strategia a proposito del suo assistito (clicca qui per leggere la notizia), mentre lui si allenava a Vinovo agli ordini che... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Quando Raiola concede un'intervista si può stare certi di una cosa: non sarà mai banale. E quella concessa oggi alla Gazzetta dello Sport, non ha fatto eccezione, anzi. (Calcio World)

Ormai sui quotidiani e in TV non si opara d'altro che della valutazione di Pogba: ormai siamo arrivati a 110 milioni e Raiola gongola. (Calcio World)

Mino Raiola tenta di far salire le quotazioni del suo assistito Balotelli al Liverpool: "Sta accettando da professionista le panchine. (GOAL )

Sarà decisiva la volontà del giocatore. (GOAL )

Secondo il Campidoglio ci sono anche altri sette sospetti assenteisti che però potrebbero essere puniti con una sospensione inferiore ai dieci giorni (Corriere della Sera)

Ieri Mino Raiola ha rilasciato una lunga e interessante esclusiva alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Pogba (clicca qui) ma anche di Balotelli (clicca qui), ma nel frattempo il potente procuratore sta cercando anche di piazzare i suoi assistiti. (Calcio World)