Juventus – Inter: parlano gli allenatori. Le interviste a fine gara

Calcioline SPORT

Umori contrastanti al termine di Juventus – Inter, finita 3 a 1 in favore della squadra bianconera. Partita senza storia con la Juventus che ha letteralmente schiantato l'Inter in ogni aspetto e zona del campo. Walter Mazzarri è profondamente amareggiato: ... (Calcioline)

La notizia riportata su altri media

A disp.: Rubinho ... Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli (17' st Caceres), Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (37' st Isla), Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente (41' st Vucinic). (Calciomercato.com)

Gli ex arbitri, Cesari e Paparesta, hanno così analizzato l’arbitraggio del match di ieri sera tra Juventus e Inter a Sport Mediaset: “Nel primo tempo c’è la spinta in area di rigore da parte di Rolando ai danni di Llorente. (JuveNews24)

VELENI che, a Torino, ... (Brescia Oggi)

'atmosfera è quella di sempre, poche occasioni trasmettono l'adrenalina che garantisce il vedere sullo stesso campo le maglie bianconere e quelle nerazzurre, anche se quelle indossate quest'anno dagli interisti sono veramente orrende, scure come ... (Canale Juve)

Ci può chiarire quali sono i termini economici legati al trasferimento di ... (Sportal)

3 – 1 con reti di Lichtsteiner, Chiellini, Vidal e Rolandi. I bianconeri escono dal derby d'Italia convincendo e ridimensionando l'Inter. (Articolotre)