Domani su Rai1 "Linea Verde" alla scoperta del ragusano

Domani su Rai1 alle 12.20, Patrizio Roversi e Daniela Ferolla condurranno la puntata di Linea Verde dedicata alla Sicilia Sud-orientale, e visiteranno i luoghi della provincia di Ragusa, tra le colline, i terrazzamenti e la distesa dell'altopiano Ibleo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

È tempo di tirare le somme adesso che anche l'ottava edizione di “X Factor” è volta al termine. Un risultato, quello raggiunto dal talent, che ha superato le aspettative di tutti. (PUPIA)

«Per vincere ho battuto le mie paure» commenta Lorenzo Fragola, il vincitore dell'ottava edizione del Talent show più seguito in Italia: X Factor. (Oggimedia)

Questi i nostri giudizi su quanto ascoltato ieri direttamente dal Mediolanum Forum di ... (Marida Caterini la tv e......)

(AGI) - Roma, 11 dic. - Lorenzo Fragola ha vinto l'ottava edizione di XFactor nella finale in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dato come super favorito sin dai casting, Fragola con la sua “The reason why” ha da prima conquistato la classifica dei singoli più venduti in Italia ... (CATANIAVERA.IT)

Nel corso dell'intervista, capiamo perché: lui stesso si definisce «pessimista», nel senso che è di ... (Vanity Fair.it)