Slavina di Cesana: tra le due vittime c'è una guida alpina di Usseaux

L'Eco del Chisone INTERNO

Luca Prochet, 53 anni, originario di Usseaux anche se abitava a Briançon, era la guida alpina rimasta vittima, insieme a uno sciatore francese, della slavina scesa stamattina attorno alle 10,15, in val Thuras, sul monte Terra Nera, nel Comune di Cesana ... (L'Eco del Chisone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Interrogato a lungo il.... Dopo la valanga che ha ucciso due sciatori, si indaga sulla liberatoria firmata prima del volo. (La Repubblica)

Luca Prochet e Mathieu Ricchi sono morti così ... Una discesa infinita, senza scampo. (La Stampa)

Secondo le prime informazioni, molta neve si è staccata dal Monte Terra Nera ed è ... Slavina killer a Cesana Torinese, in Val di Susa. (zz7)

La slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. Una delle vittime è una guida alpina, Luca Prochet, 53 anni, italiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il nostro connazionale, Luca Prochet, era un'esperta guida alpina, ma la valanga non gli ha lasciato scampo nonostante indossasse tutte le dotazioni di sicurezza previste. A perdere la vita sono un italiano e un francese. (Palermomania.it)

La slavina caduta dal Monte Terra Nera, in Valle di Susa (Torino) ha causato tre ... Otto persone sono rimaste travolte, di queste sono due le vittime, un italiano e un francese. (Il Gazzettino)