Ashton ritiene necessario di sostenere il piano di pace di Poroshenko

La Voce della Russia ESTERI

La Capo della diplomazia europea Catherine Ashton ritiene necessario sostenere il piano di pace proposto dal presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko per risolvere la situazione nella parte orientale del Paese. Secondo Ashton, alla riunione del Consiglio ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. Almeno fino alla mattina di venerdì. (Giornale del Popolo)

Tregua a partire dalle 22 di ieri sera. Radio Vaticana - Il presidente Poroshenko ha... (La Perfetta Letizia)

Nella zona, dove i due si erano probabilmente appartati, c'era poca gente e non è ancora certa la dinamica dell'incidente,tanto che in ... (Brescia Oggi)

Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato alle forze dell'ordine di cessare le ostilità a partire da oggi fino al 27 giugno. Lo ha detto durante l'incontro con i cittadini di Svyatogorsk, nella regione di Donetsk. (La Voce della Russia)

"Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... Kiev, 20 giu. (Adnkronos/IGN)

MOSCA - Il cessate il fuoco unilaterale lanciato venerdì sera dalle truppe di Kiev non ferma i combattimenti nell'est dell'Ucraina. (Corriere del Ticino)