Sisma, Mattarella: "Momento di dolore e di appello alla comune responsabilità"

24 agosto 2016 "E' un momento di dolore e di appello alla comune responsabilita'. Tutto il Paese deve stringersi con solidarietà attorno alle popolazioni colpite". E' quanto afferma, in una nota, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

"Voglio ringraziare le autorità locali, la protezione civile, i vigili del fuoco, le forze di polizia, le forze armate, i volontari, per l'impegno e la dedizione nell ... (road2sportNews)

Bel gesto di 'Marca' che si stringe all'Italia dopo il terremoto che ha colpito il Paese: tricolore e messaggio di solidarietà in prima pagina. (GOAL )

Servirà "un rapido ... "È un momento di dolore e di appello alla comune responsabilità". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Tutto il Paese deve stringersi con solidarieta' attorno alle popolazioni colpite", ha sottolineato il Capo dello Stato, rientrato a Roma da Palermo apena appresa la notizia del sisma. (InfoCatania)

"Vorrei dire grazie a chi sta salvando delle vite umane", ha aggiunto Renzi, "si sta dimostrando quanto grande possa essere l'importanza della protezione civile e del volontariato", ha sottolineato, a proposito del terremoto del centro Italia ... (Molisedoc.com)

Così, invece, il presidente del Consiglio ... "Il mio primo pensiero va alle vittime di questo devastante sisma". (CiociariaReport24)