Brexit scatena la bufera sui mercati: crollano sterlina e Borse, vola l'oro

FIRSTonline ESTERI

Il No all'Europa ha vinto. Alle 5 e 40 di stamane, ora italiana, la Bbc ha annunciato che il “Leave” esce dalle urne con un laro vantaggio: 52 no contro 48 sì. A favore del “Remain” si sono pronunciate Londra, Liverpool e Glasgow, mentre il “No” ha ... (FIRSTonline)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Crolla la borsa di Tokyo -8%. Il petrolio in calo del 6% a 47 dollari. (TG La7)

Con la fine della scorsa settimana e l ... Si profila così un venerdì epocale per i mercati finanziari, con conseguenze che si propagheranno anche nei mesi avvenire su tutti i comparti. (Finanza.com)

Per Tokyo, la prima borsa ad aprire durante la fine dello spoglio, l'andamento è stato decisamente altalenante ... (Leggo.it)

Al referendum vince la Brexit: il Leave è al 52%, con quasi un milione di voti di vantaggio, quando mancano ormai poche decine di circoscrizioni ancora ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Gli economisti avevano previsto da tempo il duro contraccolpo che avrebbe provocato la vittoria del “leave” al referendum sul Brexit sulla sterlina e le borse di tutto il mondo, tuttavia gli effettivi risultati di questa notte e delle prime ore della ... (Leonardo.it)