Cinema: incassi, subito al top Lucy-Scarlett, terzo Ciprì

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Scarlett Johansson subito in vetta al box office del week end: Lucy, l'action thriller di Luc Besson, incassa oltre 2,5 milioni secondo Cinetel (5.199 euro la media per copia) spodestando le Tartarughe Ninja (751 mila euro, quasi 3 mln ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

à un fatto assodato che gli esseri umani utilizzino solo il 10%'del cervello, lasciando il potenziale del restante 90% ... (Padova News)

Fra poco meno di due mesi, il 22 novembre, festeggerà il suo trentesimo compleanno; eppure, nonostante la sua giovane età, la biondissima Scarlett Johansson, nativa di New York ma con origini danesi, è ormai una veterana dei set cinematografici, avendo ... (Everyeye.it)

Quasi 2 milioni di euro d'incasso in tre giorni: è successo al botteghino italiano per Lucy, l'action thriller di Luc Besson con Scarlett Johannson semidea. Al centro di tutto c'è Lucy, studentessa che lavoricchia come modella a Taipei. (Caffeina Magazine)

Sul podio il debuttante “La buca” Dopo il successo negli Stati Uniti (ha supe- rato già i 125 milioni di dollari), “Lucy” sbanca anche da ... (Momento-sera)

Gli incassi saranno devoluti a MediCinema Italia Onlus, impegnata nella costruzione di sale cinematografiche da destinare alla terapia di sollievo all'interno delle strutture ospedaliere. (Movieplayer.it)

Oltre all'ottimo debutto del film di Luc Besson con una scatenata Scarlett Johansson non c'è, però, molto da segnalare ai botteghini tricolori: Lucy e Tartarughe Ninja sono infatti gli unici due film a superare il mezzo milione di euro d'incasso. (Movieplayer.it)