Applausi per Aung San Suu Kyi, "E' una gioia essere una di voi"

Il Resto del Carlino INTERNO

Il premio Nobel e leader dell'indipendenza birmana in città per ricevere la cittadinanza onoraria e la laurea ad honorem in Filosofia. Merola: "E' un evento storico, orgogliosi di saperla nostra cittadina". Il rettore: "Dovuto merito chi ha fondato la politica sui ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi è arrivata a Torino dove è stata ricevuta in Comune dal sindaco Fassino, per anni ambasciatore dell’Unione europea per la Birmania. (La Stampa)

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)

Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. La leader birmana ha incontrato il Papa, Napolitano, Letta ed Emma Bonino. (il Giornale)

Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. (La Prima Pagina)

Aung San Suu Kyi. La città abbraccia la premio Nobel per la pace, simbolo dell'opposizione non violenta alla giunta birmana. (Parmaonline)

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)