Errani lascia la Regione, "Fiducia nella magistratura"

L'Occidentale INTERNO

Il presidente dimissionario di Regione Emilia Romagna, Vasco Errani (Pd), è pronto a lasciare la guida della Regione che ha guidato per 15 anni. Ieri ha ufficialmente rassegnato le dimissioni, dopo la condanna in appello a un anno di detenzione (con la ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 15 anni di Governo ininterrotto, conditi dalla condanna in appello a 1 anno di reclusione nel processo Terremerse, sono arrivate le dimissioni ufficiali di Vasco Errani da presidente della Regione Emilia Romagna. (ilgiornaleditalia)

Bologna, (TMNews) - Non sono un uomo di ferro, non voglio nascondere mio dolore e mia amarezza, ma ho voluto distinguere la mia vicenda personale e il rispetto dell'istituzione. (TMNews)

“Siamo ciò che abbiamo fatto, le azioni concrete, ... (Ferrara 24ore)

“Non avrei voluto questo epilogo, ma non avrò mai nostalgia ... (viaEmilianet)

Vasco Errani ha firmato ieri, al termine dell'Assemblea legislativa, le proprie dimissioni annunciate l'8 luglio dopo la condanna per falso ideologico nel caso Terremerse. (Lugonotizie.it)

Un lungo applauso, quasi una standing ovation, è il tributo con cui è stato salutato Vasco Errani al termine del suo ultimo discorso da presidente dell'Emilia Romagna in assemblea legislativa dopo le dimissioni presentate in seguito alla condanna in appello ... (L'Unità)