Erdogan e il petrolio dei terroristi

Sputnik Italia ESTERI

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. Erdogan. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di ... (Sputnik Italia)

Su altre fonti

"Abbiamo in mano delle prove, cominceremo a rivelarle al ... (Quotidiano.net)

Ankara compra petrolio dall'Isis? Quella mossa dalla Russia è solo l'ultima delle accuse alla famiglia del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. (il Giornale)

Tra Russia e Turchia la tensione è alle stelle. (In Terris)

di Velino International 3 Dicembre Dic ... Elite turca al potere “direttamente responsabile della morte dei nostri militari”. (ilVelino/AGV NEWS)

A quanto pare la Turchia ha le prove del coinvolgimento della Russia nel traffico del petrolio del sedicente Stato Islamico. A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... (L'Indro)

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)