Civitanova mura Trento e stravince gara-1 della finale per lo scudetto

Il Messaggero SPORT

La prima finale scudetto è di Civitanova, molto nettamente, al di là delle previsioni, perchè Trento fuori casa non è la stessa dei 23 successi di seguito fra le mura amiche. La differenza è soprattutto a muro, con un 11 a 3 significativo e 4 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La gara 1 tra la Lube Cucine Civitanova e la Diatec Trentino apre la serie di finale playoff di Superlega italiana di volley maschile che assegnerà il titolo di Campioni d'Italia alla squadra che vincerà 3 partite su 5. (Sportface.it)

Si conclude con un netto 3-0 in favore della Lube Cucine Civitanova il primo atto della finale scudetto di Superlega UnipolSai 2016/2017. (Sportface.it)

Sarà la Diatec Trentino l'avversario della Cucine Lube Civitanova nella Finale Scudetto dei Play Off di SuperLega. Il pubblico e la carica agonistica sono sempre stati dalla parte della squadra di Bernardi nei momenti importanti. (AlgheroNewsIt)

CIVITANOVA – La Cucine Lube Civitanova fa la voce grossa, mostra la miglior condizione anche in vista della Final Four di Champions League, e mette al sicuro il successo in gara 1 di finale scudetto al termine di una gara che è praticamente un impegno ... (Volleyball.it)

Pronte ai blocchi di partenza, Lube Civitanova e Diatec Trento danno oggi il via alla fase conclusiva dei Playoff che determinerà la vincitrice del 72° scudetto del massimo campionato italiano di volley al maschile. (Al Bar Sport)

Ora è il momento di dimostrare che anche fuori casa Trento può azzerare un primo set in grande affanno… (con la Lube che a parte gli errori in battuta sta giocando alla perfezione… penso che tra muro e difesa abbiano tenuto tutti i primi tempi di ... (La Gazzetta dello Sport)