Le Iene, Luigi Pelazza e Mirko Canala indagati per corruzione

Luigi Pelazza e Mirko Canala, due inviati de “Le Iene”, sono indagati dalla procura di Napoli per concorso in corruzione per un servizio sulle patenti nautiche “facili”. Lo rivela Il Tempo, quotidiano romano. Il servizio dei due giornalisti era volto a smascherare ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Pelazza e Canale del programma tv Le Iene sono indagati con l'accusa di concorso in corruzione. I due sono finiti nei guai a seguito di un servizio sulla compravendita di patenti nautiche presso l'Ufficio marittimo di Pozzuoli (Napoli) girato nel 2011. (Casa e Mutui)

Parliamo di Luigi Pelazza e Mirko Canale, note e ammirate Iene. Sembrerà strano ma due inviati del programma Le Iene dono indagati per corruzione. (zz7)

La trasmissione de Le Iene aveva mostrato un servizio in cui si mostrava come si potesse facilmente entrare in possesso di una patente nautica. (MBN)

Servizio.Il servizio ... Indagati per corruzione due inviati, Mirko Canala e Luigi Pelazza in seguito a un servizio andato in onda nel 2011 e che mostrava la veridicità dell'esistenza di un sistema di rilascio di patenti nautiche con la consegna di soldi extra. (www.Mauxa.com)

"La magistratura non sarà mica invidiosa del lavoro svolto dalle due Iene?”: il difensore di Mirko Canala che con il collega Luigi Pelazza ha registrato in un servizio delle Iene la compravendita di patenti nautiche false a Pozzuoli, torna sul caso del rinvio a ... (Il Fatto Quotidiano)

Costruito dai sovietici e ristrutturato da una società americana: vale 1,1 miliardi di dollari (Corriere della Sera)