Roma, Alemanno: "Marino ha la scorta, non dica bugie ai romani"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

"Nella vicenda raccontata oggi dal quotidiano Il Tempo ci sono due fatti molto gravi: il primo è che Marino aveva raccontato a tutti i romani di girare senza scorta e invece questo episodio dimostra che la scorta ce l'ha e tra l'altro anche molto numerosa. (Il Quotidiano del Lazio)

Su altre testate

2768 Ab Urbe Condita – Ciclo “Gli eventi che hanno fatto la Storia”. La Capitale festeggia 2768 anni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Proposto parallelamente anche un soggiorno marino (Aosta Oggi)

Per le celebrazioni l’area archeologica è stata illuminata dal genio di Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di tre premi Oscar Grande folla per le celebrazioni notturne con la suggestiva coreografia di Vittorio Storaro (Corriere della Sera)

Un’occasione unica di scambio tra il mondo occidentale e l’Oriente Secondo appuntamento in Corea, a Ulsan, per la Mostra “Pompeii: culture of the ancient roman city”, dal 20 aprile al 30 giugno 2015, dopo la prima tappa di Seul che ha registrato un vero successo in termini di presenze (oltre 200 mila... (NapoliTime)

Motivi economici hanno indotto Rob Kuznia, 39 anni, a lasciare il Daily Breeze, il piccolo giornale con sede a Torrance in California che ieri è stato insignito del più prestigioso riconoscimento per il giornalismo negli Stati Uniti. (La Stampa)

È iniziato tutto dal Toro, e da un mal di denti, e oggi Massimo Gramellini riceve il premio è Giornalismo. Gramellini non conosceva nessuno «nel mo... (La Stampa)