Imu-Tasi, ecco quanto sborsano gli emiliano-romagnoli città per città

ForlìToday ECONOMIA

E' Rimini il capoluogo in Emilia-Romagna con la pressione fiscale Imu e Tasi pro capite piu' bassa. Con 309,1 euro per abitante, la 'capitale' della riviera si mostra infatti meno gravosa su cittadini e imprese rispetto a tutte le altre principali citta' della regione. (ForlìToday)

Ne parlano anche altri media

Il Sole 24 Ore ha pubblicato una tabella con gli incassi dei comuni capoluoghi di provincia per le imposte sugli immobili 2014 (Imu e Tasi). (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Giovedì 2 aprile alle ore 14:30 all’Aula Pucci l’assessore Vincenzo D’Antò ha promosso un incontro al quale sono invitati tutti i commercianti, associazioni e operatori interessati dal flusso turistico che approda a Civitaecchia attraverso il porto. (La Voce del Popolo )

E rieccoci innanzi a delle delibere scottanti che entro il 23 marzo vanno inviate al Ministero, e quando ne discute il consiglio? Il giorno stesso, ovvio. Tempistica e... (Leonforteweb.com)

E’ questo un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giovedì 9 Aprile 2015, in sede camerale, è in programma una giornata tecnico-operativa dedicata alla... (ResegoneOnline)

I tecnici rispondono alle nostre domande sul rischio idraulico e sulle terre da scavo (Nove da Firenze)