Minecraft arriva su Gear VR di Samsung

Se amate Minecraft e siete felici possessori di Gear VR da oggi potrete esplorare le blocchettose terre di Minecraft con il vostro visore. Minecraft è infatti anche uno dei giochi più copiati dagli sviluppatori: vi basta fare una ricerca in qualsiasi ... (Yellow Motori.)

Su altre testate

In occasione del lancio di Samsung Gear 360, la webcam in grado i registrare video a 360 gradi presentata in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, il colosso sud coreano ha lanciato su Galaxy Apps Store la companion app, chiamata molto ... (Tutto Android)

Che sia l'anno della realtà virtuale è un qualcosa a cui ci stiamo abituando giorno dopo giorno, e dopo aver visto la pubblicazione di Samsung Gear VR, Oculus Rift, HTC Vive e Playstation VR torniamo qui a parlare di una notizia che farà la felicità ... (FocusTECH.it)

Senza nessun grosso preavviso Minecraft sbarca su Samsung Gear VR, il visore di realtà aumentata, attraverso la versione Minecraft Gear VR Edition. (CiociariaReport24)

A distanza di due anni dal lancio, e alla luce del successo delle edizioni 2014 e 2015, il 13 maggio torna App Academy, il corso di formazione realizzato da Samsung Electronics Italia in collaborazione con il MIP Politecnico di Milano e DEIB, Dipartimento di Elettronica Informazione e Bioingegneria, primo nel... (Elettroradio Informazione)

Samsung Gear VR - Gear 360. Luca Colantuoni, 29 aprile 2016, 9:52. (Webnews)

Samsung aveva ... La Gear 360 camera, che venne svelata al pubblico per la prima volta dalla società nel mese di Febbraio, è stata rilasciata proprio ieri. (PC Revenge)