Patty Pravo ancora a Sanremo: "Sono un cielo immenso"

Mezzo secolo della divina. Per la nona volta al Festival: "L'ho deciso io ma sono tesa". di MARCO MANGIAROTTI. Patty Pravo torna a Sanremo (Ansa). Patty Pravo torna a Sanremo. (Ansa). Notizie Correlate. Contenuti correlati. Sanremo 2016: i 20 big ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Home; > ; Spettacolo; > ; Auguri Patty Pravo! La bambola compie 50 anni di carriera ed è sempre in topless: FOTO. 27 gennaio 2016 ore 10:14, Andrea De Angelis ... (Intelligonews)

Si avvicina il prossimo Festival di Sanremo e i protagonisti iniziano a far sentire la loro voce e non come performance canore ma come dichiarazioni di vario genere. (Il Punto)

Si tratta dell'ennesimo episodio di vandalismo nella cittadina del torinese. (Cronaca Torino)

Patty Pravo ha annunciato le date del suo “Eccomi Tour”, che seguirà la partecipazione al Festival di Sanremo e prenderà il via venerdì 1 aprile al teatro Verdi di Montecatini (PT). (Radio Italia)

Patty Pravo è in rentrée. marinella venegoni. (La Stampa)

Coop annuncia il ritorno nell ... Si aggiunge un altro appuntamento al XIII Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2016 Pop a Impatto Zero” : il concerto di Patty Pravo. (BuongiornoAlghero.it)