Morte ultrà del Deportivo. Trenta arresti a Madrid

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la morte del tifoso durante gli scontri tra supporters che hanno preceduto la partita Atletico Madrid-Deportivo La Coruna, il 30 novembre scorso, in queste ore la Policía Nacional sta ... (Il Messaggero)

Il tecnico Giuseppe Sannino, ormai in rotta con la dirigenza, ha presentato le dimissioni alla vigilia della gara interna con il Brescia. Clamoroso colpo di scena a Catania. (Nuovo Sud)

Sono ben 30 i tifosi arrestati in Spagna con la pesantissima accusa di aver partecipato agli scontri e all'aggressione che ha portato all'omicidio del tifoso galiziano Francisco Josè Romero, in occasione della sfida tra Atletico Madrid e Deportivo La Coruna. (Calcio Fanpage)

Sannino si è dimesso questa mattina a causa degli attriti con la società dopo le ultime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

ROMA, 16 DIC - Sette persone in carcere, 3 agli arresti domiciliari e altre 17 indagate a piede libero: è il risultato di un'operazione antidroga dei carabinieri che stanno compiendo perquisizioni tra il Lazio ed il Piemonte. (Brescia Oggi)