Focus - Rai, si lavora su evasione Canone, non per taglio Irpef

Digital-Sat INTERNO

Governo al lavoro sul recupero dell'evasione del canone Rai, anche nel tentativo di reperire risorse per le casse pubbliche. In un dossier allo studio si evidenzia un recupero potenziale di 600 milioni di euro l'anno ed uno stimato di 300 milioni, che potrebbe essere diviso a metà tra Tesoro e tv pubblica. Il... (Digital-Sat)

Su altre fonti

un'indiscrezione poi smentita dal governo. alcune fonti hanno fatto ... (idealista.it/news)

Già le associazioni dei consumatori, promettevano battaglia, ma Palazzo Chigi ha smentito. di Francesca Cottone | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Governo: nessun intervento sul canone Rai per coprire il decreto Irpef Roma, 17 aprile – Nei giorni scorsi si era rapidamente diffusa, soprattutto tramite il web, la voce che l'esecutivo stesse lavorando a un nuovo aumento del canone Rai. (The Blazoned Press)

Molti sanno che questa tassa viene evasa da molti utenti e per questo è sempre nel mirino. (businessandtech.com)

Rai. Secondo fonti ministeriali, domani la discussione del Def non toccherà la questione del canone Rai, né il taglio delle risorse. (Key4biz)

Secondo fonti di governo, infatti, l'Esecutivo non sta lavorando ad alcun tipo di intervento sul canone televisivo per recuperare risorse in vista del decreto ... (Il Messaggero)