Oltre 100 auto del car sharing rubate in 6 mesi Nel Napoletano finiscono in manette tre persone

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Oltre cento auto rubate in soli 6 mesi. È questo l'enorme bottino racimolato da tre persone finite oggi in manette a Napoli. I carabinieri del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Roma li hanno arrestati in quanto ritenuti responsabili del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 3 persone accusate, a vario titolo, del furto e del riciclaggio di cento Fiat Cinquecento in sei mesi. L'indagine è stata avviata dopo la denuncia di rappresentanti legali di ENI S.p. (Mondo TiVu)

L'indagine è iniziata nel giugno 2015, a seguito alla denuncia di ENI. Rubavano, dopo averle affittate fornendo dati falsi, le auto del car sharing. (MondoNewsBlog)

I poliziotti, impegnati in controlli “a... L., per il reato di furto di energia elettrica. (RagusaTG)

Roma, intimidivano i commercianti del Car: sette arresti

L'indagine è stata avviata a giugno 2015, in seguito alla denuncia presentata dai rappresentanti legali di ENI spa, titolare del servizio di car sharing 'Enjoy', inerente il furto di circa cento Fiat 500 per un danno di oltre un milione e mezzo di euro ... (CiociariaReport24)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria – denuncia M.S. Agenti della squadra amministrativa del Commissariato di Vittoria ieri mattina si sono recati presso l’agenzia di onoranze... (RagusaTG)

Roma, intimidivano i commercianti del Car: sette arresti (La Repubblica)