Come funziona Galileo, il software di Hacking Team

09 luglio 2015 Si chiama Remote Control System (Rcs), conosciuto anche come Galileo, il software ideato da Hacking Team, l'azienda milanese che ha subito un pesante attacco hacker il 6 luglio. È stato creato nel 2003 e permette a governi e agenzie ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

E che ora dà l'allarme: «Le mani dei terroristi sui nostri programmi». I sistemi di sicurezza di Hacking Team sono stati violati nella ... (Lettera43)

Una delle ... (Leggo.it)

Marco Viviani, 8 luglio 2015, 17:18. Malware in grado, forse, di inventare prove di reato, potenziali indagini sui leak ma anche sul mercato: Hacking Team è un vaso di Pandora. (Webnews)

Duro attacco di hackeraggio subito nella notte tra domenica e lunedì dall'azienda milanese Hacking Team specializzata in programmi di spionaggio. (CCM)

Tra i file disponibili all'interno del vasto archivio sottratto all'Hacking Team ne sono stati ritrovati alcuni in grado di confermare la possibilità da parte dell'azienda di accedere ad uno smartphone Android, BlackBerry, Windows Phone e iPhone per ... (Tech Fanpage)

- Gli hacker hanno colpito ancora e questa volta nella rete e' caduta Hacking Team, la societa' informatica italiana che vende programmi di sorveglianza a governi di tutto il mondo. E' stato hackerato l'account twitter della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)