Pescara, esonda fiume, mareggiate, ai colli gente bloccata e terremoto. Numeri emergenza

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Dopo l'emergenza neve, si impone l'emergenza acqua. Le golene sono state chiuse gia' alle 4,30 quando si sono accesi i semafori segnalando la situazione di allarme. Allagamenti dopo l'esondazione del fiume Pescara si stanno registrando in tutto il ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre fonti

Il fiume che scorre nella città abruzzese, intorno alle 5 di mercoledì mattina, ha iniziato a esondare. Dopo l'emergenza neve ora è emergenza allagamenti a Pescara. (PUPIA)

Ancora criticità maltempo in Abruzzo. Ancora criticità maltempo in Abruzzo. (LaPresse)

Il COC resta aperto, tutte le squadre operative, per le emergenze sono a disposizione il numero verde 800 822 690 e il fisso 085/3737202. Pioggia, allagamenti, disagi e in ultimo alcune scosse di terremoto anche sulla costa. (Giornale di Montesilvano)

Pescara, il fiume è esondato: le immagini dall'elicottero della Polizia

19 gennaio 2017 09:25. Ancora maltempo nel pescarese e su gran parte dell'Abruzzo anche se nelle prossime ore è atteso un miglioramento con nevicate solo oltre i 400 500 metri. (IlPescara)

Pescara, il fiume è esondato: le immagini dall'elicottero della Polizia (La Repubblica)

L'Abruzzo è stretto nella morsa del maltempo: ora è il fiume Pescara a contribuire alla fase di criticità, in quanto alle 5 il corso d'acqua ha iniziato a esondare. (Meteo Web)