Svelato il mistero della morte di Vanessa. Uccisa dal fidanzato ...

Il Punto INTERNO

Il fidanzato di Vanessa Scialfa, Francesco Lo Presti, ha confessato di averla uccisa, perché in un momento di intimità, la ragazza ha sussurato il nome dell'ex. Confessione resa possibile grazie ad uno stratagemma utilizzato dagli agenti della Squadra ... (Il Punto)

La notizia riportata su altri media

Al momento gli investigatori non escludono l'ipotesi di omicidio, mentre non trova conferme ufficiali la voce che ci sarebbe una ... (NotiziarioItaliano.IT)

Così una giovane ragazza di 20 anni è vittima della furia del fidanzato che la strangola e la getta dal cavalcavia. (NotizieIN)

Questa la drammatica fine di Vanessa Scialfa, 20 anni, occhi e capelli castani, un metro e 63 e una vita davanti. Era sparita dalla sua casa di Enna Martedì 24 scorso. (Canicatti Web Notizie)

L'Italia si mobilita, migliaia di firme contro il femminicidio di da.am. | La Cgil aderisce alla raccolta di firme (L'Unità)

(TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (Tiscali)

Palermo, 26 apr. (TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (TM News)