Un mela al giorno? Toglie l'obesità di torno

Donna Glamour SALUTE

Alcuni ricercatori dell'Università di Washington hanno scoperto come una mela al giorno possa aiutare a combattere l'obesità. Vediamo insieme di cosa si tratta. Si sa, attività fisica, alimentazione corretta e idratazione, consento di combattere l'obesità, ma da ... (Donna Glamour)

Ne parlano anche altri giornali

Una mela al giorno non solo “toglie il medico di torno”, come dice il proverbio, ma contrasta anche l'obesità, secondo un nuovo studio fatto nella 'Washington State University'. (In dies)

Ottima la qualità, con quantitativi che si prevedono maggiori rispetto allo scorso anno: complessivamente si stima un conferimento di mele per la stagione 2014 di circa 63 mila tonnellate. (Agronotizie)

Secondo i ricercatori della Washington State University il consumo di questo frutto offrirebbe un supporto in fibre alimentari e polifenoli, ma con scarso apporto di carboidrati, tale da consentire ... (GreenStyle)

Una ricerca ha ... Questo frutto ricco di proprietà andrebbe consumato frequentemente, meglio se biologico, per evitare di assumere pesticidi che purtroppo nella coltivazione delle mele vengono largamente utilizzati. (greenMe.it)

Parola dei ricercatori della Washington State University che hanno messo sotto esame il frutto scoprendo alcuni composti con proprietà anti-obesità. Il confronto, con uno studio ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Il nuovo studio ... Le virtù salutari delle mele sono note a tutti, e secondo degli studi recenti consumare le mele risulterebbe essere efficace contro i problemi di l'obesità e quelli ad essa collegati. (Newnotizie)