Milan ostaggio di Balotelli. Ad Inzaghi non resta che rilanciarlo

Articolotre SPORT

Vendere, o regalare, Robinho, dopo aver perso già Kakà. Ma non basta. Per arrivare all'esterno tanto desiderato da Pippo Inzaghi bisognerà rinunciare anche a Matri e Niang. Chi di sicuro non si muoverà più è Mario Balotelli che perso l'Arsenal sembra non ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Che il Milan voglia cedere Mario Balotelli per monetizzare e poi comprare una prima punta più adatta all'idea di gioco del nuovo allenatore Pippo Inzaghi ormai non è più un segreto per nessuno. (Canale Milan)

Nel tardo pomeriggio di ieri, finalmente e’ arrivata la notizia tanto attesa dai supporters oplontini: Il Savoia partecipera’ ufficialmente al prossimo campionato di Legapro. (Vesuviolive.it)

Il Mondiale, come confermato dall'uscita intempestiva di Berlusconi su Balotelli, non ha giovato al Milan. Domani il Milan si raduna, ma sul mercato è tempo di scelte e fatti. (Il Calcio Magazine)

Adil Rami è vicinissimo al ritorno al Milan: il difensore francese è a cena da Giannino con Adriano Galliani, si va verso la fumata bianca. (GOAL )

Primo giorno di lavoro in chiave Ferrari per il Sassuolo: in mattinata test Mapei sul campo sintetico di Fiorano, nel pomeriggio allenamento a Maranello. (Expoitalyonline)

Il nuovo acquisto Alex è stato presentato ufficialmente dal Milan: "Mi Manda Thiago Silva, vincere lo Scudetto è possibile". (GOAL )