Bonucci, che combini? Entra per i rigori, sbaglia e il Fenerbahçe è fuori con l'Olympiacos

DAZN SPORT

I greci affronteranno in semifinale l'Aston Villa, che perde nei 90' contro il Lilla ma poi si riscatta grazie alle parate di Martinez ai rigori. Il Bruges passa in casa del Paok: doppietta di Jutgla e sotto con la Fiorentina Più che un addio alle coppe europee, sembra un incubo diventato realtà: Leonardo Bonucci chiude la sua avventura nelle competizioni Uefa nel peggiore dei modi. Il suo Fenerbahçe esce ai rigori contro l’Olympiacos e l’ultimo errore dal dischetto porta proprio la firma dell’ex capitano della Juve, entrato in campo alla fine dei supplementari. (DAZN)

Su altri media

Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. (Liberoquotidiano.it)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League. (Viola News)

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. (ilBianconero)

Come si studia il circuito? In bici sotto la pioggia: ecco la tattica di Bottas Borussia Dortmund: la festa per la semifinale di Champions raggiunta (Sport Mediaset)