Chi è Michael Kors, l’uomo che ha comprato Versace: ama la mamma, il pop e Ysl

Corriere della Sera ECONOMIA

Ex strartupper, non è un inventore di stile. È un businessman della moda: accessori portabili, tanti negozi, belle campagne (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Donatella Versace mette a tacere le critiche mosse all'indomani dell'acquisizione della maison di moda agli americani di Michael Kors (Wall Street Italia)

Rumors usciti dall’assemblea Versace: Donatella resta direttore creativo, la figlia Allegra, in realtà ex proprietaria del 50 per cento della griffe, diventa consulente, Santo Versace grande Senior della maison. (La Stampa)

Dopo l’annuncio ufficiale della vendita del brand a Michael Kors - che diventerà Capri Holdings -, Donatella Versace ha rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa italiana (tio.ch)

Siglato l'accordo definitivo:la maison di moda passa al 100% gruppo Usa. Donatella resteerà come direttore creativo: "Azienda esprimerà il suo pieno potenziale" (Repubblica.it)

Donatella Versace spiega i motivi della vendita a una ditta americana Kors: "In Italia nessuno ha chiesto di poterla comprare". (ilGiornale.it)

La famiglia italiana (Allegra, Donatella e Santo) investirà parte di quanto ricavato dalla vendita nella nuova capogruppo, denominata Capri holdings,... (Corriere della Sera)