MLS: Giovinco porta Toronto ai playoff: super gol e vittoria contro i Red Bulls

Football-Magazine.it SPORT

Dopo aver ritrovato per circa mezz'ora la maglia azzurra, complice anche l'ottimo campionato fin qui disputato in MLS, Sebastian Giovinco non ha fatto neanche in tempo a rientrare dalla dall'Italia, che la scorsa notte è sceso in campo contro il New ... (Football-Magazine.it)

Su altri giornali

L'ex attaccante della Juventus, però, non ha alcuna intenzione di cedere al fascino della squadra catalana. Secondo ... (Calciomercatonews.com)

Se lo chiamano Formica Atomica, fose, un motivo ci sarà. Dall'aeroporto al campo, tutto in poche ore: Giovinco è partito da Roma, direzione Toronto, mercoledì mattina. (Fantagazzetta)

Alberto MuradorF1Sport.it 16 Ottobre 2015 – Kevin Magnussen, lascerà la McLaren dopo una stagione completa come terzo pilota del team. (f1sport.it)

Sebastian Giovinco ha messo a segno un'altra perla con la squadra canadese, che stanotte ha battuto i New York Red ... (Tuttosport)

Impegnato martedì con l'Italia contro la Norvegia a Roma, Giovinco ha preso l'aereo il giorno dopo alle 12.00, alle 15.45 (ora locale) atterra a Toronto e poche ore dopo una partita da giocare. Giovinco show, l'MLS ai suoi piedi. (TUTTO mercato WEB)

Sebastian Giovinco è l'uomo del momento, ancor di più dopo il gol nell'ultima partita al rientro dall'Italia, e parla alla Gazzetta ... La Formica Atomica è Atomic Ant, Toronto è ai suoi piedi. (Calciomercato.com)