Ex comandante ribelle vince presidenziali di misura

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 13 mar 2014 – L'ex comandante dei ribelli Salvador Sanchez Ceren ha vinto le elezioni presidenziali in El Salvador anche se con un margine molto ristretto. I risultati ufficiali sono stati resi noti dal Tribunale Supremo Elettorale e la vittoria di ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati preliminari delle elezioni che si sono tenute domenica, ha infatti reso noto il Tribunale supremo elettorale, evidenziano come il vantaggio di ... (ilVelino/AGV NEWS)

San Salvador, 13 mar. (Adnkronos/Dpa) - L'ex guerrigliero Salvador Sanchez Ceren, candidato del Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional (Fmln), è il vincitore delle elezioni presidenziali in Salvador del 9 marzo scorso. (LiberoQuotidiano.it)

È quanto ha decretato il Tribunale supremo elettorale che ha completato il ... (Rai News)

Domenica 9 marzo si è tenuto il secondo turno delle elezioni Presidenziali nella Repubblica di El Salvador, ma il vincitore non sarà proclamato prima di mercoledì. (Avanti!)

(ASCA) – Roma, 10 mar 2014 – Inizieranno domani alle 8 di mattina (ora locale) le operazioni di scrutinio finale del secondo turno delle elezioni presidenziali in El Salvador, dopo che i risultati parziali hanno evidenziato un margine troppo basso fra i due ... (Internazionale)

Uno scarto di circa 7'000 voti permettono a Salvador Sanchez Cere di imporsi sul suo rivale Norman Guijano nel secondo turno delle presidenziali svoltesi in El Salvador. (RSI.ch Informazione)