Allarme smartphone Android: con un MMS a rischio i tuoi dati personali

È allarme tra i possessori di dispositivi Android, tablet o smartphone che siano. Gli esperti della società di sicurezza informatica di “Zimperium Mobile Security” hanno infatti scoperto sei nuove vulnerabilità nel popolare sistema operativo che hanno ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

In prevendita fino al 14 agosto in offerta a 102€. Frame in alluminio, spessore di soli 6,3 mm e diversi colori pastello che gli conferiscono un aspetto gradevole e premium. (tecnoandroid)

Joushua Drake della società di cyber security Zimperium ha parlato a Forbes riguardo un messaggio di testo che potrebbe mettere in pericolo 950 milioni di telefoni Android, il che potrebbe essere uno degli exploit più seri a colpire il sistema ... (FocusTECH.it)

Il Sony Xperia Z5+, nuovo top di gamma dell’azienda giapponese, dovrebbe uscire nel prossimo mese di marzo con un display da 5,7 pollici. Tra questi, la probabile uscita dello Xperia Z5 a settembre e i dati tecnici interessanti... (tecnoandroid)

Infatti, adesso la vulnerabilità riguarda quei telefoni basati sul sistema ... Proprio così; arriva poco dopo il panico generato dall'attacco subito da Hacking Team il nuovo rischio per chi ha Android e per gli smartphone. (Centro Meteo Italiano)

Falla, bug, errore di sistema: gli hacker sono sempre più preparati e raffinati nel scovare il modo più semplice e diretto per entrare nei dispositivi elettronici e rubare i dati sensibili che più interessano. (Veb)

Un MMS potrebbe rubare informazioni personali da un dispositivo mobile senza lasciare tracce. L'utente riceve un semplice messaggio fantasma e non riesce a rendersi conto del furto di dati. (Overpress.it)