Virtus Bologna campione d’Italia Under 14 al Pentagono di Bormio

Bologna 2000 SPORT

Al termine di una partita intensa, emozionante e combattuta fino alla fine l’Unipol Banca Virtus Bologna si laurea Campione d’Italia Under 14 battendo 86-84 la Robur et Fides Varese nella finalissima disputata sul parquet del Pala Pentagono di Bormio, gremito in ogni ordine di posto per l’evento che assegnava... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti i giallorossi stanno cercando di intavolare una trattativa con il Torino per avere Bruno Peres. Come riporta ‘La Stampa’, il presidente granata […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo marcano stretto i tifosi granata e lo pressa la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

E poi c'è la febbre di Ventura, che ha tenuto lontano il tecnico lontano dai tifosi. Il tradizionale vernissage di inizio stagione ha subìto un cambiamento ... (La Stampa)

Ho saputo del club subito dopo l'Europeo Under 21". (GOAL )

Per il terzo anno consecutivo i granata hanno scelto la meta valtellinese per ... Gaston Silva ottimo profilo, fidatevi..." Sesto giorno di ritiro per il Toro a Bormio. (Toro News)

L'ultimo arrivato a Bormio è Baselli, che ieri ha disputato il primo allenamento agli ordini di Ventura, cercando di capire il gioco del ... (ZipNews)