Storico tris italiano. Juve, il pericolo vero si chiama Ancelotti

Quotidiano.net SPORT

JUVE, Fiorentina e Napoli nel gotha d'Europa. Era dal 2003 che tre squadre italiane (allora furono addirittura quattro) non approdavano insieme alle semifinali. Due allenatori ottimisti, come direbbe Sacchi, cioè Montella e Benitez, e uno meno ottimista ma ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segreto della Juve 1.0 di Allegri nasce là dietro. LA BBC Barzagli, Bonucci e Chiellini e il fattore Buffon, a caccia della prima Champions League in carriera e del Pallone d'oro, sfuggitogli per un millimetro nel 2006. (Quotidiano.net)

Carlo Ancelotti commenta il sorteggio di Champions League: "La Juve ha praticamente vinto il campionato, si concentrerà sull'Europa". (GOAL )

E le polemiche europee, malgrado il doppio episodio sospetto nelle ... 1429809395520_466730808.jpg. (Rai Sport)

E le polemiche europee, malgrado il doppio episodio sospetto nelle due partite con i monegaschi, scivolano via, non sono ... (Giornale La Voce)

Il tecnico italiano è alla sua settima presenza in una semifinale di Champions League, ma Guardiola lo tallona e non si è mai fermato prima del penultimo atto della massima competizione europea. (Yahoo Eurosport IT)

“Sul futuro Milan è meglio tacere” – Il capitano e la Roma. Sorteggio Champions: la Juve tra Real, Barça e Bayern – Europa League italiana: Napoli e Fiorentina da sogno – Cessione in dirittura d'arrivo. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)