Serie A, pronta una clamorosa marcia indietro sui diritti TV

Stop and Goal SPORT

A partire dal triennio 2018-2021 le Serie A potrebbe proporre un campionato completamente differente rispetto a quello conosciuto e seguito da milioni di italiani. Due le ghiotte novità: come riportato da calcioefinanza.it, non tutte le partite saranno ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

In base ai nuovi accordi per la cessione dei diritti televisivi da parte della Lega e di Infront per la prossima gara d'appalto prevista per febbraio 2017, il Calcio televisivo potrebbe subire molte variazioni. (Notizie.it)

Nella prima partita di campionato Giovanissimi Provinciali fascia B 2004 la LEOCON ha la meglio sulla quotata S.S.LAZIO, […] (La Voce del Popolo )

Il triennio 2018-2021 si preannuncia ricco di cambiamenti per la Serie A. (fiorentinanews.com)

Febbre biglietti in casa granata: già venduti 18mila biglietti per la sfida Torino-Lazio di Serie A, valevole per la 9^ giornata del campionato di Serie A Cresce l'attesa in casa Torino per la prossima partita di campionato contro la Lazio. (Calcio News 24)

Addio alle partite di domenica alle 15 e aumento di fasce orarie in cui verrà trasmesso un solo match ... Pronta la rivoluzione del calcio. (Voce di Napoli)

L'idea è quella di avere sette fasce orarie diverse per ... (StadioSport.it)