Le probabili formazioni di Napoli-Roma

Le probabili formazioni di Napoli-Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo la sconfitta contro il Bologna per 1-3, la Roma è riuscita a vincere nei 20 minuti più recupero mancanti al match contro l'Udinese al Blueenergy Stadium. Il Napoli, invece, arriva da una sconfitta contro l'Empoli allo Stadio Castellani per 1-0. LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - Daniele De Rossi opterà per il suo ormai solito 4-3-3. In porta è confermatissimo Svilar, davanti a lui la coppia di centrali di difesa dovrebbe essere formata da Mancini e Huijsen (viste le assenze di Smalling, Llorente e Ndicka), con il ballottaggio tra Karsdorp e Celik a destra e Angelino a sinistra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviate le semifinali di ritorno di Coppa Italia e la conclusione di Udinese-Roma, è tempo della 34esima giornata di Serie A, che verrà inaugurata da Frosinone-Salernitana, sfida che i ciociari devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Stasera al via il 34° turno di campionato: il programma completo (Milan News)

Non sarà una rivoluzione totale, ma certamente la formazione iniziale dell'Inter domenica prossima contro il Toro... (Torino Granata)

Serie A, 34ª giornata: il Toro sfida l’Inter a San Siro, gli impegni delle concorrenti

La Roma ha vinto la gara d’andata di questo campionato contro il Napoli, dopo una serie di sette incontri consecutivi senza successi contro i partenopei nella competizione (2N, 5P). L’ultima volta in cui i giallorossi hanno trovato il successo in entrambe le sfide stagionali contro gli azzurri in Serie A TIM risale al 1997/98 (6-2 e 2-0 in quell’occasione). (Fantacalcio ®)

La 34^ giornata di campionato si gioca da venerdì 26 a lunedì 29 aprile. Si inizia con l'anticipo del venerdì Frosinone-Salernitana, in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

La giornata numero 34 di Serie A questa sera vedrà in campo alle ore 20.45 il Frosinone e la Salernitana nello scontro salvezza. Il sabato invece si aprirà con Lecce-Monza; si proseguirà alle 18 con il big match tra Juventus e Milan per il second posto. (Toro News)