Maserati, i servizi TomTom equipaggiano il nuovo infotainment Mia - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Tra i servizi anche la mappatura dinamica.

L’aggiornamento dell’infotainment sarà disponibile con l’arrivo su strada, previsto per ottobre, dei modelli Ghibli, Levante e Quattroporte.

Per la MC20, invece, bisognerà attendere il 2021.

La Maserati ha avviato una collaborazione con l’olandese TomTom per ottenere la fornitura dei principali strumenti di navigazione e connettività da integrare sul recente sistema di infotainment Mia (Maserati Intelligent Assistant) dei nuovi modelli della gamma, inclusa la MC20.

TomTom garantirà una serie di funzionalità a bordo dei veicoli Maserati, come le mappe IQ, le indicazioni sulle condizioni del traffico, i servizi di navigazione connessi, la previsione della destinazione e il controllo vocale. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/premiere/video/abbiamo-guidato-la-maserati-granturismo- Première https://video.player.edidomus.it/video/1/2/c2088e9d-086e-4c4e-a2c6-13afba1db2ea?ap=1 https://eclexiaedidomuscdn. (Quattroruote)

TomTom, infatti, ha annunciato che fornirà le mappe, il software di navigazione, il controllo vocale e tutta una serie di servizi connessi come le informazioni in tempo reale sul traffico. Tutti i servizi offerti da TomTom saranno gestibili attraverso lo schermo touch del sistema infotainment delle Maserati (HDmotori)

La tecnologia di TomTom caratterizzerà la futura gamma di Maserati. Queste auto di Maserati disporranno di Mappe IQ, funzione per il traffico, servizi di navigazione connessi, previsione della destinazione e un’interfaccia utente premium. (Money.it)

Maserati più TomTom uguale viaggi sicuri: quali modelli. Tutto per i prossimi modelli Ghibli, Levante e Quattroporte. Ed ecco Maserati più TomTom uguale viaggi sicuri. (ClubAlfa.it)

Maserati sceglie TomTom come partner tecnologico per i futuri modelli che la casa lancerà sul mercato che saranno equipaggiati con il nuovo sistema di infotainment di bordo Maserati Intelligent Assistant (MIA). (FormulaPassion.it)