Wind jet, resta agli arresti domiciliari il presidente Antonino Pulvirenti

La Prima Pagina INTERNO

L’imprenditore catanese è indagato per bancarotta fraudolenta per il buco di bilancio della compagnia aerea. La decisione di non revocare i domiciliari è stata presa dal Gip Giuliana Sammartino. Revocati invece gli arresti domiciliari per Rantuccio ex amministratore delegato della società Low cost,…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ferroviere aveva invitato a scendere dal treno l’uomo che,…Continua a leggere → Un uomo, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito un ferroviere e un macchinista in servizio su un treno, all’altezza della stazione di Gallarate. (La Prima Pagina)

Uno di loro racconta: “Fino…Continua a leggere → A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. (La Prima Pagina)

Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. La Polizia ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 52 anni. (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino marocchino nato nel 1990, già gravato da precedenti, notato da un’appartenente all’Arma dei Carabinieri, libero dal servizio, a vendere in più occasioni... (Bologna 2000)

25enne tunisino, gravato da numerosi precedenti di polizia, senza fissa dimora,... (Bologna 2000)

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio in un appartamento ad Aprilia. Alcune persone sono... (Latina24ore.it)