Lazio, troppi equivoci. Tradite le attese

Corriere dello Sport.it SPORT

Tre punti in quattro gare. Una partenza che rischia di generare scetticismo e ansia. Pioli ha il compito di restituire certezze ai biancocelesti. di Stefano Chioffi. ROMA - L'errore più grave, adesso, sarebbe quello di scivolare nel disfattismo, ma la Lazio ha ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta di ieri sera nella quarta giornata di campionato, in casa contro l'Udinese di Andrea Stramaccioni, il tecnico della Lazio Stefano Pioli comincia a sentir ... (Calcioline)

26 settembre 2014. Dietro Juve e Roma, spunta l'Udinese. (Il Piccolo)

Tra i ducali, seduta di allenamento pomeridiana. Luis Muriel (getty images) ... (Fantagazzetta)

Non solo: Pioli sbaglia tutto, l'Udinese vince 0-1 e l'assalto finale è inutile. Leggo Roma oggi si concentra sulla gara della Lazio in prima pagina e non ha dubbi. (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese vince a Roma contro la Lazio e vola al terzo posto: nel successo per 1-0 all'Olimpico firmato Thereau gran parte del merito va attribuito a Silvan Widmer: nato in Svizzera ad Aarau il 5 marzo 1993, il terzino destro è arrivato lo scorso anno in Friuli ... (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 25 SET - L'Udinese batte 1-0 la Lazio nel posticipo della quarta giornata di serie A e vola da sola al secondo posto della classifica a quota 9, -3 dalla coppia Juve-Roma, mentre i biancocelesti restano fermi a 3 punti. (Il Messaggero)