Verona vs Cittadella - Serie B - 17 aprile 2017 ore 15:00 al Marcantonio Bentegodi

GenovaToday SPORT

97':Verona poco appariscente, ma solido. Bessa trascina la squadra di Pecchia che limita i pericoli contro un buon Cittadella. 97':È FINITA! Il Verona vince e aggancia il 2° posto. 93':Ottime notizie intanto per le due squadre: il Cittadella resta ... (GenovaToday)

Su altre testate

Verona: Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini B., Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. Allenatore: Pecchia. (TUTTO mercato WEB)

Poi Pazzini ci ha fatto vincere la partita. Il mio ruolo preferito? Non ho fatto forse tanti gol, mi piace molto la mezz ... (SerieBnews.com)

Big match che potrebbe dire molto per entrambe le formazioni quello tra Hellas Verona e Cittadella, con i gialloblù che cercheranno di tornare a una vittoria casalinga assente da troppo tempo e gli ospiti a caccia di punti pesanti per rimanere in zona ... (Serieb24)

Di seguito le pagelle a ... I goli sono stati messi a segno da Bessa e Pazzini. (Calciomercato.it)

Alla vigilia, così Boscaglia: "La gara con il Verona è fondamentale e sappiamo che i nostri avversari, al di là dei problemi che hanno avuto negli ultimi tempi, sono una formazione costruita per vincere". (CiociariaReport24)

Si giocano le gare valevoli per la 36/a giornata. L'Hellas Verona di Pecchia ospita al Bentegodi il Cittadella di Venturato. (TUTTO mercato WEB)