Aumenti di 30-35 euro in bolletta? Petruzzi (Federconsumatori): «Occhio, è una bufala»

La Nazione ECONOMIA

Perugia, 24 febbraio 2018 - «Attenzione: i ripetuti messaggi ‘Aumenti di 30-35 euro nella bolletta della luce, non pagate’ che stanno girando sui social, sono una bufala». Alessandro Petruzzi, presidente della Federconsumatori, rasserena gli animi degli utenti. Compresi quelli umbri, visto il… (La Nazione)

Su altri media

Facciamo chiarezza sulla questione delle bollette della luce non pagate dai morosi, mettendoci al riparo dalle bufale che girano sul web e su WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Gira ultimamente su WhatsApp una catena che invita a diffidare della prossima bolletta della luce: si tratta di una bufala! (CheDonna.it)

Dopo l’annuncio di Adiconsum di aumenti fino a 35 euro nella bolletta dell’energia elettrica, la società conferma la «socializzaione » degli oneri ma con importi fino a un massimo di due euro. (L'Eco di Bergamo)

Dopo una settimana di allarme nel web, spunta la cifra più vicina possibile a quella che potremmo trovarci in bolletta e no, non è di 35 euro (Varese News)

È una notizia che circola su WhatsApp. (Vanity Fair.it)

Famiglie e piccole imprese in questo modo saranno maggiormente protette. Ma al Codacons non piace la novità (Energia Oltre)