La solita Roma. Cucù, il referendum (sulle Olimpiadi) non c'è più

Strade INTERNO

La gestione commissariale del Prefetto Tronca è stata finora giudicata, a ragione, un esempio di buona e efficiente amministrazione, confermando peraltro in molti - non solo anti-romani - la convinzione che nel rapporto tra il sistema dei partiti e il ... (Strade)

Ne parlano anche altre testate

Per come è posto, il quesito della competizione referendaria di ottobre è contro lo stato di diritto perché trasforma il voto in un plebiscito o in un concorsone. (Città Nuova)

Mentre i promotori pensano anche di ... Dopo aver autorizzato l'avvio delle procedure, Roma Capitale ha bloccato tutto a seguito di una lettera del Comitato olimpico. (L'Espresso)

Tra pochi giorni, chiuse le urne delle amministrative, avremo importanti indicazioni sui prossimi equilibri politici, sui rapporti di forza tra i partiti, persino sui rischi (possibili...) di scomparsa di soggetti fino al giorno prima ritenuti potenze ... (L'Opinione)

Pier Francesco Borgia - Ven, 20/05/2016 - 08:25. Fi, Lega e Fdi domani in piazza a Bergamo per il No. (il Giornale)

Oggi i Radicali Italiani hanno presentato in Corte Suprema di Cassazione i quesiti per i Referendum in parti separate e parziali in relazione al procedimento di revisione costituzionale di cui all'Articolo 138 della Costituzione. (Radio Radicale)

Roma, 19 mag. (Sardegna Oggi)