Finmeccaica, due pretendenti asiatici in corsa per le Ansaldo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - In corsa due pretendenti asiatici per le società Ansaldo, messe in vendita da Finmeccanica in qualità di asset non core del gruppo e parte sostanziale del piano di dismissioni. Tali asset comprendono Ansaldo Breda, la società specializzata nella ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

MILANO, 16 DIC - Le azioni Finmeccanica hanno chiuso la seduta di Borsa a Milano in netto rialzo e con un progresso del 5,91% a 7,62 euro sulle voci di un'offerta per AnsaldoBreda dai cinesi di Insigma, poi confermate dall'azienda a mercati chiusi. (Il Giornale di Vicenza)

Finmeccanica ha ricevuto un'altra offerta ufficiale,oltre a quella di Hitachi: quella di Insigma, che si è fatta avanti per acquistare la controllata che produce treni. La corsa è ... (Rai News)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Finmeccanica, Mauro Moretti, a margine della cerimonia dell'Asi per il cinquantesimo anniversario delle attività spaziali. (ferpress.it)

Agenzia di stampa ASCA. (askanews) - Roma, 16 dic 2014 - I cinesi di Insigma hanno formalizzato l'offerta per AnsaldoBreda. (AlessandriaNews)

Il titolo Finmeccanica dopo l'offerta dei cinesi vola in borsa: le azioni chiudono la seduta con un ... ROMA, 16 DIC - "Finmeccanica comunica che è pervenuta l'offerta dell'impresa cinese Insigma per l'acquisto di Ansaldo Breda". (Il Giornale di Vicenza)

Finmeccanica ( tratta a 7,43 euro, segnando un -2,49%) ieri a mercati chiusi ha confermato di avere ricevuto l'offerta della cordata cinese Insigma-Xinzhu per l'acquisto di AnsaldoBreda e Ansaldo Sts (-,42% a 8,21 euro) anche se l'ad, Mauro Moretti, ha fatto ... (Milano Finanza)