Appalti, Sommese indagato per turbativa d'asta. Coinvolti sindaci casertani

PUPIA INTERNO

Napoli – Il consigliere regionale del Nuovo Centrodestra, Pasquale Sommese, ex assessore regionale al Turismo nella giunta Caldoro, è indagato per turbativa d'asta. Il decreto, notificatogli lunedì mattina da carabinieri e Guardia di finanza ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina i carabinieri e la guardia di finanza hanno notificato ... (Corriere Quotidiano)

L'ex assessore al turismo della Giunta Caldoro Pasquale Sommese, rieletto due mesi fa in consiglio regionale, indagato per corruzione e turbativa d'asta per una gara d'appalto al comune di Cicciano. (Lo Strillone)

Pasquale Sommese Il Consigliere regionale Pasquale Sommese (in quota Ncd) ed ex assessore al Turismo, è indagato per corruzione e turbativa d'asta nell'ambito di un'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che verte su appalti e clan. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

I carabinieri di Caserta e il Gico della Guardia di Finanza hanno eseguito perquisizioni nei confronti di diciotto indagati, tra cui alcuni sindaci del casertano. Le accuse vanno dalla corruzione alla turbativa d'asta, con l'aggravante mafiosa. (Il Fatto Quotidiano)

di Titti Beneduce. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

Il consigliere regionale Ncd Pasquale Sommese indagato per corruzione e turbativa d'asta nell'ambito di un'inchiesta della Dda di Napoli che verte su appalti e clan. (Ottopagine)