Parma, si dimette Leonardi. E Manenti non molla: “Il club non fallirà”

Stop and Goal SPORT

Il dg ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute. Il presidente a SS: "I soldi ci sono, si tratta di tempi tecnici". Manenti Parma. (Stop and Goal)

Su altre fonti

L'ex presidente Tommaso Ghirardi è stato raggiunto da un'informativo secondo cui sarebbe entrato nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta. Guai e ancora guai per il Parma Calcio. (laroma24.it)

C'era da aspettarselo, ma l'ufficialità è recente: Pietro Leonardi, attuale Direttore Generale della squadra emiliana, rassegna le sue dimissioni dalla guida del Parma, giustificandole con problemi di salute causati dalla non certo brillante situazione societaria ... (Fantagazzetta)

L'ex-presidente del Parma sembra essere stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di bancarotta fraudolenta. (GOAL )

Pietro Leonardi non è più dg del Parma. Il dirigente, già amministratore delegato durante la gestione Ghirardi, ha rassegnato le proprie dimissioni da tutti gli incarichi interni al club. (Rai Sport)

«Ho deciso di dimettermi da Direttore Generale del Parma Fc Spa. Pietro Leonardi ha rassegnato le sue dimissioni da Direttore Generale del club. (Il Messaggero)

mercoledì 4 marzo 2015 21:34. Il Direttore Generale della squadra ha rassegnato le dimissioni oggi. (Italintermedia)