Zafferana Etnea (Catania): uccide con due colpi di fucile l'ex amante della moglie

Consumatrici ESTERI

Un intrico di sentimenti si risolto, ieri sera, con un omicidio a Zafferana Etnea in provincia di Catania: Alfio Cristaldi, 43 anni, è stato uccisp con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca nell'abitazione dell'ex amante. Il delitto è ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

In provincia di Catania un uomo è stato ucciso dal marito della sua ex amante. 24 maggio 2016. (Panorama)

E’ successo a Zafferana Etnea, in provincia di Catania – Ammazza l’amante della moglie e rimane zitto in attesa dei carabinieri. Omicidio nella frazione di... (Roma Daily News)

È Alfio Cristaldi, 43 anni, l'uomo ucciso questa sera con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca nell'abitazione dell'ex amante (non dell'ex moglie come si era appreso in un primo momento). (Nuovo Sud)

I carabinieri del Comando locale hanno rintracciato ... Fatali due colpi di fucile alla schiena e alla nuca. (Leonardo.it)

Un intrico di sentimenti si risolto, ieri sera, con un omicidio a Zafferana Etnea in provincia di Catania: Alfio Cristaldi, 43 anni, è stato ucciso con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca nell'abitazione dell'ex amante. (Consumatrici)

Immagine notizia Catania, 24 mag. L'omicida avrebbe sorpreso la moglie con ... (iL Meteo)