Vendemmia 2015, le viti migliori si trovano nel territorio pisano

La Prima Pagina ECONOMIA

Uva bellissima e vendemmia promettente. Se questi sono i presupposti l’annata 2015 sarà memorabile. Alle viti pisane quest’anno non è mancato proprio nulla: sole e pioggia in abbondanza, soprattutto nell’ultima decisiva parte della maturazione, ed escursioni termine perfette per assicurare…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

- Le condizioni climatiche hanno creato le condizioni per una vendemmia ottima dal punto di vista qualitativo con un produzione stimata in aumento dal 5 al 10 per cento rispetto ai valori minimi dello scorso anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Carrara e Bailo (Campo alla Sughera): «Annata magnifica! Il caldo non ha spaventato le piante, che hanno reagito benissimo» Lamberto Frescobaldi guarda con grande ottimismo alla stagione appena iniziata. (Nove da Firenze)

Le condizioni climatiche hanno creato le condizioni per una vendemmia ottima dal punto di vista qualitativo con un produzione stimata in aumento dal 5 al 10 per cento rispetto ai valori minimi dello scorso anno. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo riferisce in una ... - Il clima di questi mesi ha creato le condizioni per una vendemmia ottima dal punto di vista qualitativo, con un produzione stimata in aumento dal 5 al 10 per cento rispetto ai valori minimi dello scorso anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È tempo di presentazione per l’ADB Basket Vercurago, che inizia la nuova stagione dopo la promozione in serie D, con molte conferme e alcune novità, a partire dalla presidenza affidata a Fabio Gatti, protagonista in campo della splendida scorsa annata. (ResegoneOnline)

Da circa un decennio la vendemmia in Italia non era iniziata mai così in anticipo e si prevede, inoltre, un aumento della produzione stimato intorno al 5% rispetto all'anno scorso, per un totale atteso intorno ai 44 milioni di ettolitri di ottima ... (Solo News)